News
  • Nuovo portale
    Alastor.biz - [leggi]
  • Nuovi Progetti per
    Web And Translation - [leggi]
  • Nuovo Portale Cresci
    Gioielli On.Line - [leggi]
  • Parte lo sviluppo di
    un nuovo portale:
    Plug&Play.it - [leggi]
  • Parte lo sviluppo di
    un nuovo portale:
    Cresci gioielli - [leggi]

image Iscriviti ai FeedRss Per rimanere sempre aggiornato su news e articoli.

Hype: un semplice tool di sviluppo per HTML5

Per anni gli sviluppatori hanno lavorato grazie ai tool di Adobe su Dreamweaver e Flash. Ora Apple e altri importanti nomi dell’industria informatica stanno spingendo su uno standard libero come HTML5 che consente di ottenere risultati paragonabili a quelli dei due precedenti linguaggi visualizzabili senza necessità di installare plugin esterni.

Fino ad oggi non era mai esistito, però, un tool che permettesse di sviluppare con facilità in HTML5. Le cose sono cambiate grazie ad Hype di Tumult, rilasciato proprio ier, è un semplice editor che permette di creare siti interattivi, animazioni e molto altro utilizzando il linguaggio compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad.

Gli sviluppatori di Hype sostengono che non sia necessario conoscere alcuna nozione di programmazione per usare l’applicazione, che contiene già delle preview sviluppatra tramite WebKit e un text editor che consente di introdurre forme, testi e immagini.

Hype è disponibile sul Mac App Store al prezzo di lancio di 24€.

Scritto il 25/05/2011

Lascia un Commento



  • Nome qui…
    Scrivi qui il messaggio…
    Scritto il 27/11/2012 - 12:14

Lascia un commento

N.B. I messaggi sono soggetti a controllo preventivo, quindi non saranno pubblicati direttamente, ma solo dopo conferma da parte dell'amministratore di sistema. Si prega di non lasciare commenti offensivi, o che possano ledere la dignità di alcuno, si ricorda che verranno salvati i dati (IP,ecc..) per eventuali azioni legali,in caso di illeciti, agli organi competenti.

Nome
Mail (Non verrà pubblicata)
WWW:
Messaggio:
Pagina Creata in 0.9793 secondi.