News
  • Nuovo portale
    Alastor.biz - [leggi]
  • Nuovi Progetti per
    Web And Translation - [leggi]
  • Nuovo Portale Cresci
    Gioielli On.Line - [leggi]
  • Parte lo sviluppo di
    un nuovo portale:
    Plug&Play.it - [leggi]
  • Parte lo sviluppo di
    un nuovo portale:
    Cresci gioielli - [leggi]

image Iscriviti ai FeedRss Per rimanere sempre aggiornato su news e articoli.

Estrarre Audio Mp3 da video su Youtube

Dite la verità, quanti di voi hanno sempre desiderato salvare quella stupenda canzone che ascoltano su youtube, non essendo mai riusciti a trovarla su internet o nei negozi? Quanti di voi in vano ogni volta combattono contro la lentezza di internet per ascoltare una o più canzoni e alle volte avrebbero fatto a meno di vedere i relativi video?

Bene oggi con questa semplice guida spiegheremo come è possibile Salvare il file Mp3 sul vostro pc direttamente dal video di Youtube che state vedendo.

A dire la verità la cosa non è nuovissima (e a quanto pare nemmeno tanto difficile da implementare sul proprio sito web, infatti a breve proverò a sviluppare una cosa analoga su ), ci sono infatti programmi per pc di tutti i tipi, però sempre rischiosi portatori fi virus e worm, quindi per rendervi la vita facile e senza patemi d'animo, di dirò la via più semplice usando un semplicissimo sito web

Cosa dovrete fare:

  1. Andare su youtube e scegliere il video che desiderate io ho scelto
    Duck Sauce - Barbra Streisand Official Video
  2. Copiate L'url della pagina, in questo caso è http://www.youtube.com/watch?v=uu_zwdmz0hE
  3. Aprite una nuova pagina e andate su Video2Mp3 vedrete una pagina simile a questa com'è possibile notare, l'interfaccia è molto minimale e semplice, basterà incollare l'url del video nello spazio bianco, scegliere "high Quality" e cliccare poi su Convert.
    Proprio come la foto seguente






     
  4. Ora non dovrete fare altro che aspettare qualche secondo che la conversione termini.
  5. Al termine della conversione vi verrà mostrata una schermata come la seguente
  6. Cliccate sul link "Click here to download you converted file" e vi verrà mostrata questa nuova finestra
  7. A questo punto non dovrete fare altro che cliccare su "Download Mp3" e salvare il file mp3 dove volete sul vostro pc e ascoltarlo quante volte vorrete.

Penso che sia inutile ricordare che noi non promuoviamo la pirateria, e che questo tutorial è stato scritto solo per scopo illustrativo e di informazione

Scritto il 12/01/2011

Lascia un Commento



Lascia un commento

N.B. I messaggi sono soggetti a controllo preventivo, quindi non saranno pubblicati direttamente, ma solo dopo conferma da parte dell'amministratore di sistema. Si prega di non lasciare commenti offensivi, o che possano ledere la dignità di alcuno, si ricorda che verranno salvati i dati (IP,ecc..) per eventuali azioni legali,in caso di illeciti, agli organi competenti.

Nome
Mail (Non verrà pubblicata)
WWW:
Messaggio:
Pagina Creata in 0.9705 secondi.